HOTEL rossano
Park Village


HOTEL

HOTEL PARK VILLAGE

PISCINA

La piscina è un servizio non incluso nel costo della camera

SERVIZI

Piscina e Spiaggia privata attrezzata.

Parcheggio privato e Stazione di ricarica per i veicoli elettrici.

Si trova a 400 m dal mare.

Posizione unica fra ettari di giardini e panorami mozzafiato.

Si compone di ampie camere climatizzate al piano terra con giardino,
al primo piano con balcone e suite ai piani superiori.

Su prenotazione è disponibile il servizio di massaggio olistico, drenante o terapeutico a 80€.

Apparthotel con piscina in Calabria, a Rossano


Le camere dispongono di impianto di condizionamento autonomo, tv LCD, bagno con box doccia e asciugacapelli, frigo con freezer, balcone o giardino, un posto auto a camera.
La copertura Wi-Fi è disponibile in tutta la struttura.

Sulla costa ionica nel golfo di Sibari, a Rossano, in una tenuta agricola biologica con agrumeti e uliveti secolari con la produzione dell'olio extravergine d'oliva bio.

Check-in dalle ore 17:00 alle 20:00

Check-out dalle ore 6:00 alle 9:30

Check-in anticipato o check-out late richiedono un supplemento.

Tassa di soggiorno 1,50 € a persona al giorno.

Riassetto dalle 9:00 alle 11:00.
Si può rinunciare al riassetto.

1 cambio biancheria letto
2 da bagno a settimana.
Ulteriori cambi di biancheria sono a pagamento e saldati in anticipo.

Servizio extra biancheria:
10 € a persona biancheria da letto,
15€ kit da bagno.

Servizi extra:
apertura fornellino 70€ a settimana, senza stoviglie, nè pentolame. Pulizia non inclusa.

La pensione completa inizia con la cena e finisce con la colazione.
La mezza pensione comprende la colazione e la cena.

Il pasto comprende una doppia scelta di un primo e un secondo, contorno e frutta o dolce.
Acqua inclusa, bevande escluse.



 PARCHEGGIO:
Il Park Village dispone di un parcheggio privato dove ogni cliente ha diritto ad almeno un posto auto in maniera gratuita, ovvero inclusa nel prezzo. Il parcheggio è privato, ma non è custodito, pertanto l’Hotel declina ogni propria responsabilità riguardo eventuali danni o furti cagionate alle autovetture o ai motoveicoli presenti in parcheggio.
APPARECCHIATURE ELETTRICHE:
La corrente dell’albergo è corrente alternata a 220 volt, verificate che i vostri apparecchi siano adatti a questo tipo di corrente
Le prese elettriche sono di tipo Italiano. Premunitevi di adattatori se i vostri apparecchi fossero dotati di spine con sistema diverso
L’albergatore non si assume la responsabilità di eventuali danneggiamenti alle apparecchiature dovute a causa di forza maggiore (blackout improvvisi, sbalzi di tensione, ecc.)
Si prega di non sovraccaricare l’impianto elettrico con apparecchiature che potrebbero causare una richiesta di KW eccessivi al fine di garantire un corretto funzionamento in stanza ed in tutta la struttura. L’Hotel non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato funzionamento causato da un ospite per un uso errato dell’impianto elettrico fornito ad ogni stanza o appartamento; pertanto la responsabilità cadrà su colui che ha arrecato danni.

INTERRUZIONE ENERGIA ELETRICA e ACQUA:
Nel caso di sospensione della fornitura di energia elettrica per causa dell’Enel o dell’acqua per causa dell’azienda fornitrice o per altre cause di forza maggiore, la Direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun rimborso

FUMO, FUOCHI, FIAMME LIBERE, GRILL
Vige il divieto di fumo in tutti i locali
È SEVERAMENTE VIETATO fumare negli alloggi
NON è permesso Fumare, bruciare, accendere candele nelle camere, nei corridoi e in altri ambienti se non espressamente autorizzato
È vietato prepararsi pasti in camera, utilizzare phon, diffusori per capelli, scalda-biberon, (in alternativa a questi ultimi l’hotel dispone di servizio adeguato gratuito), piastre elettriche, macchinari e attrezzature per lavare, stirare, riscaldare, etc. e ogni altro utilizzo arbitrario di forza motrice dell’Hotel. Dal divieto sono esclusi rasoi elettrici, ricarica batteria di cellulari e personal computer a norma CEE e dotati di apposito trasformatore.

MEDICO, MALATTIE INFETTIVE:
I numeri telefonici della guardia medica e del pronto intervento sono contenuti nell’elenco dei numeri utili presenti in reception, per qualsiasi ulteriore informazione si consiglia di avvisare il personale in reception che si metterà a vostra disposizione per aiutarvi.
Ogni malattia infettiva deve essere comunicata alla Direzione nel momento della prenotazione.

PASTI, IGIENE e SICUREZZA
Per motivi di igiene e sicurezza NON è permesso preparare pasti nelle camere, tanto meno pasti o bevande calde
È vietato introdurre cibi o portate preconfezionate (pizze, cibi da rosticceria ecc.) estranei all’albergo. Sono naturalmente esclusi dalla presente norma snack, merendine, ecc.
La colazione viene consumata nella sala colazione, sita in prossimità della reception.
Non è consentito agli ospiti dell’Hotel portare in luoghi diversi dalle apposite sale adibite al servizio (in camera o all’esterno della struttura) alimenti e bevande destinati alla colazione.
Ai fini della sicurezza igienico-alimentare è vietato ai clienti introdurre in camera alimenti o bevande non autorizzati dalla Direzione.

VALORI:
Vi preghiamo di notificare e consegnare al ricevimento il ritrovamento o la perdita di cose.
Si prega inoltre, ogni qualvolta si esce dalla camera, di chiudere a chiave la porta e di controllare che le finestre siano ben chiuse, onde evitare eventuali sottrazioni di valori dalle stanze.


Share by: